L'errore più grave che potete commettere sul mercato al momento?
Fornire un prodotto/servizio che nessuno ha richiesto.
A meno che non siate la Coca Cola (e anche in questo caso non è detto che la cosa sia così immediata...) non potete avere la presunzione che le persone acquistino il vostro prodotto soltanto perchè voi vi illudete, oppure pensate, magari anche a ragione, di avere il migliore prodotto/servizio del pianeta...
ERRORE GRAVEEEEEE (come diceva il mitico Prof. Aldo di Piazza)
Fornire un prodotto/servizio che nessuno ha richiesto.
A meno che non siate la Coca Cola (e anche in questo caso non è detto che la cosa sia così immediata...) non potete avere la presunzione che le persone acquistino il vostro prodotto soltanto perchè voi vi illudete, oppure pensate, magari anche a ragione, di avere il migliore prodotto/servizio del pianeta...
ERRORE GRAVEEEEEE (come diceva il mitico Prof. Aldo di Piazza)
La gente adesso vuole le cose semplici. Esempi semplici e applicabili in pochi passi. Semplici elenchi in formato "How to" o "Blueprint" da seguire.
Per non sbagliare chiedete al vostro pubblico cosa vuole, di cosa ha bisogno!!
Potete avere la migliore selling proposition, il miglior programma di follow up ed incentivi, i migliori venditori del mondo, ma se offrite qualcosa che nessuno vuole...
Per non sbagliare chiedete al vostro pubblico cosa vuole, di cosa ha bisogno!!
Potete avere la migliore selling proposition, il miglior programma di follow up ed incentivi, i migliori venditori del mondo, ma se offrite qualcosa che nessuno vuole...
Ask, ask, ask ... Listen, listen, listen
Have a nice day guyz,
Marco.
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