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lunedì 13 ottobre 2008

Sell what people WANT!!

L'errore più grave che potete commettere sul mercato al momento?

Fornire un prodotto/servizio che nessuno ha richiesto.

A meno che non siate la Coca Cola (e anche in questo caso non è detto che la cosa sia così immediata...) non potete avere la presunzione che le persone acquistino il vostro prodotto soltanto perchè voi vi illudete, oppure pensate, magari anche a ragione, di avere il migliore prodotto/servizio del pianeta...

ERRORE GRAVEEEEEE (come diceva il mitico Prof. Aldo di Piazza)

La gente adesso vuole le cose semplici. Esempi semplici e applicabili in pochi passi. Semplici elenchi in formato "How to" o "Blueprint" da seguire.

Per non sbagliare chiedete al vostro pubblico cosa vuole, di cosa ha bisogno!!

Potete avere la migliore selling proposition, il miglior programma di follow up ed incentivi, i migliori venditori del mondo, ma se offrite qualcosa che nessuno vuole...

Ask, ask, ask ... Listen, listen, listen

Have a nice day guyz,

Marco.

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