in questi giorni a causa di notevoli carichi di lavoro sto scrivendo un po' meno però vi voglio dare una serie di consigli per evitare che il vostro business non cresca e si sviluppi come dovrebbe.
Pronti... Via!!
- Rispettate il vostro business e trattatelo come tale. Non è un hobby, per cui ci potete spendere soldi, vi deve PORTARE soldi!
- Focalizzatevi su un'idea. Concentratevi su una cosa e portatela avanti, non cambiate idea appena ve ne viene in mente una nuova. Tenetela lì e quando la prima ha dato i suoi frutti, passate alla prossima.
- Selezionate la vostra nicchia. Sicuramente una cosa ultra detta, però verissima!! You can't talk to anybody.
- Non rimanete fedeli ad un prodotto che non funziona! Ok seguire il punto 2, ma se non vendete...come dice il mitico (PAZZO!!) Jucas Casella: CHANGE, CHANGE, CHANGE..."
- Pensare di avere tutto e subito. Non esite la formula magica in niente, figuriamoci nel marketing... So be patience my friends and keep working hard
- Createvi il vostro "canovaccio" e seguitelo. Non fidatevi di chi vi fornisce il metodo sicuro, testato, provato. Vi volete differenziare dalla massa o no???
- Relationship, relationship, relationship... credo non ci sia niente da dire su questo, no?
- Non mollate alle prime difficoltà. Se la vostra idea è buona, perseverate e cercate di cogliere il momento giusto per farla decollare.
- Non siate tirchi!! Spesso per fare soldi dovete spendere soldi. In formazione, corsi, materiale..
- Non mollate il vostro vecchio lavoro se prima non siete certi che la vostra idea funzioni!!! Direi che solo un pazzo si licenzierebbe per seguire una, magari buonissima, idea che però ancora non è stata testata sul mercato.
Beh, direi che di cose su cui riflettere ne ho messe un po' sul tavolo, no? Adesso la palla passa a voi...
Have a nice day,
Marco.
Nessun commento:
Posta un commento